Samer Spedizionieri internazionali

Commodity

scorri in basso

Siamo specializzati nelle spedizioni e magazzinaggio delle commodity nel Porto di Trieste.

I nostri magazzini all'interno del Porto di Trieste sono autorizzati allo stoccaggio di commodity scambiate sui mercati gestiti da "London Metal Exchange" (LME) e "London Finance Futures and Options Exchange" (LIFFE), ovvero metalli non ferrosi, per lo più alluminio, piombo e rame, e altre commodity tra le quali quelle da sempre presenti sono caffè e té. 

Di conseguenza, in qualità di spedizionieri internazionali, beneficiamo di queste strutture e siamo specializzati nel trasporto, stoccaggio e consegna di questa tipologia di merce, congiuntamente ad altre commodity largamente richieste sul mercato, come plastica o zucchero. Il trading in questo caso può essere sia fisico che finanziario, dato che questi magazzini sono riconosciuti dalle principali banche internazionali e società assicurative. 

Le merci possono essere spedite in container o alla rinfusa, richiedendo il noleggio di una nave, quindi i reparti spedizioni internazionali, agenzia marittima e terminal si coordinano lavorando in team, provvedendo anche allo sdoganamento e la consegna, una volta che le merci devono raggiungere la destinazione finale, via camion o treno. 
 
edit

risorsa