IL PORTO A PORTATA DI MANO.

Ad un network consolidato di aziende partecipate e interconnesse, ognuna con proprie specializzazioni operative, aggiungiamo una serie importante di dotazioni, strutturali e infrastrutturali che ci consentono di offrire un servizio "all inclusive" all'interno delle aree portuali.

Pur operando sulla base di pratiche operative collaudate, il nostro è un approccio flessibile e orientato alla soluzione.

Gestiamo:
 
  • Terminal Ro-Ro
  • Terminal heavy-lift
  • Terminal Intermodale
  • Terminal merci refrigerate
  • Movimentazione e manipolazione di ogni tipo di merce, comprese le unità di carico pesante (Stevedoring company)

Terminal Ro-Ro

A partire dal 1987, il Porto di Trieste si è reso protagonista dell'enorme aumento dei flussi di traffico Ro-Ro, diventando la porta d'ingresso tra Europa e Mediterraneo Orientale, principalmente la Turchia. 
Scopri di più

Terminal intermodale

Un'ampia area strategicamente localizzata nel Porto di Trieste, attrezzata con un'infrastruttura all'avanguardia per ottimizzare le operazioni di trasbordo delle merci da una modalità di trasporto a un'altra.
Scopri di più

Terminal carichi eccezionali

All'interno del Porto Industriale di Trieste, spazi, mezzi e infrastrutture per la gestione in totale sicurezza di lavorazioni, assemblaggi, trasporti e imbarchi di colli eccezionali e impiantistica.
Scopri di più

Terminal merci refrigerate

All'interno e all'esterno del Porto Franco, hub storicamente dedicati alla movimentazione e al deposito di prodotti refrigerati, anche dotati di scaffalature automatizzate, a cui si aggiunge il servizio di sdoganamento e controllo fitosanitario.  
Scopri di più

Stay tuned

Iscriviti per ricevere le nostre news

Iscriviti
edit

risorsa