Enrico Samer entra nel CdA di MIB Trieste School of Management
scorri in basso
Enrico Samer entra nel CdA di MIB Trieste School of Management, subentrando a Zeno D’Agostino, già Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale.
Il nostro Presidente e Amministratore Delegato, Enrico Samer, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di MIB Trieste School of Management, succedendo a Zeno D’Agostino già Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico orientale. L’ingresso di Samer rafforza ulteriormente il legame tra l’azienda e la prestigiosa scuola di alta formazione, di cui è partner storico.
Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Cristiano Borean (CFO di Generali Group), include figure di spicco del mondo industriale, finanziario e accademico. Secondo quanto dichiarato dal Professor Vladimir Nanut, amministratore delegato e fondatore di MIB, la nomina di Enrico Samer rappresenta un importante valore aggiunto per la scuola, grazie alla sua visione imprenditoriale e al suo impegno anche in ambito sociale.
Samer ha espresso soddisfazione per la nomina, sottolineando l’importanza dell’alta formazione e del ruolo strategico che MIB riveste nel sistema accademico del Friuli Venezia Giulia, soprattutto per la sua capacità di creare un ponte tra mondo accademico e impresa.