"Hearts in the Campus": Enrico Samer presenta il progetto educativo e di sviluppo sociale collegato a Trieste Campus
Trieste Campus, il progetto di sviluppo sportivo empowered by Samer & Co. Shipping, inizia il proprio percorso oltre lo sport, per promuovere l’educazione e l’aggregazione e l’integrazione sociale. Al via infatti le attività degli “Hearts in the Campus”, un gruppo di imprenditori che ha accettato la sfida del Presidente Enrico Samer: supportare e sviluppare insieme attività capaci di creare attorno allo sport progetti di educazione e integrazione sociale. "Hearts in the Campus" offre l'opportunità di abbracciare un progetto più grande dello sport stesso e di lasciare un segno indelebile nella città di Trieste, contribuendo concretamente allo sviluppo della comunità attraverso lo sport e l’educazione.
L’iniziativa è stata presentata stamani nel Salone di rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia alla presenza del Presidente Massimiliano Fedriga, del Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e del Prefetto e Commissario di Governo per il Friuli Venezia Giulia Pietro Signoriello. Sono in totale dieci le realtà del territorio che hanno abbracciato il progetto: dieci aziende con imprenditori che hanno scelto di agire direttamente.
Accanto alla Samer & Co. Shipping, Alpe Adria, Autamarocchi, Gallery, Innoway, ITS Ecologia, Modiano, Ocean, Orion, Rosso fanno parte dell’iniziativa.