23.11.2022Corporate | Agenti e Broker marittimi | Spedizionieri internazionali
Di ritorno da Logitrans Turchia
scorri in basso
Il Porto di Trieste si è presentato come "la porta intermodale verso l'Europa" a Logitrans Turchia. La fiera in cui siamo stati espositpri insieme ai terminal portuali, agli interporti, agli spedizionieri, agli operatori ferroviari e logistici.
L'importanza che riveste la Turchia per la nostra società è palese ed è anche per questo che da sempre partecipiamo con entusiasmo alla fiera Logitrans di Istanbul, dove in effetti per questa edizione Samer & Co. Shipping è stata premiata per i 10 anni di fedele partecipazione.
Chiaramente, Logitrans è anche un'ulteriore opportunità per trascorrere delle giornate intense e allegre con clienti e partner attuali e potenziali, per le nostre attività di agenti marittimi e spedizionieri internazionali, ma soprattutto per incontrare in pochi giorni tutti i rappresentanti dei nostri due principali armatori, DFDS e Ulusoy Sealines.
Dopo lo stop forzato degli anni precedenti, la 15ª edizione di Logitrans Turchia ha raggiunto il numero record di 16.000 visitatori provenienti da 171 aziende e 23 paesi.