Non ci si ferma mai. Servizio di assistenza completa a yacht e mega-yacht anche da remoto!
Non ci si ferma mai. Il servizio di assistenza completa ai mega-yacht nel nostro gruppo è affidato alla Trieste Yacht Service (T.Y.S.) che affianca l’armatore, il capitano e lo staff dell’imbarcazione anche quando si trovano nelle zone più disparate del globo.
L’expedition-yacht Ulysess ormai è ben noto ai nostri ormeggi. L’imbarcazione di 116 metri è adesso in sosta a Panama per alcune riparazioni al termine di una crociera tra Pacifico e Atlantico, e ha chiesto alla T.Y.S. assistenza per inviare alcune parti meccaniche di ricambio.
Non solo. Nei cantieri olandesi Feadship proprio in questo periodo uno dei maga-yacht più lussuosi del mondo è in procinto di effettuare numerosi e importanti lavori di refitting. La T.Y.S., dagli uffici di Trieste, ha organizzato la spedizione di materiale vario molto particolare, soddisfacendo le richieste dall’armatore fin nei minimi dettagli. Da elementi di arredo di design interno fino a diverse e abbondanti eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Il tutto per un totale di oltre 2.500 kg di merce, posizionati su 7 pallets, con destinazione Paesi Bassi. Un’operazione “sartoriale”, su misura, gestita e organizzata con estrema precisione dalla T.Y.S.