Liquidatori e ispettori di sinistri per le maggiori compagnie assicurative.
Tramite la nostra rete di periti certificati interni e/o esterni, con comprovata esperienza nel settore, possiamo intervenire in qualsiasi tipo di accertamento. In caso di necessità, disponiamo di professionisti (ingegneri navali, ex Comandanti, periti merceologici, esperti di settore) provenienti dai vicini di porti di Monfalcone, Porto Nogaro, Capodistria, Fiume.
Siamo dotati di strumentazione per il monitoraggio ad ultrasuoni di strutture navali fornita dalla SDT International. L’apparecchiatura “Sherlog Master SDT270 Multisetting” offre un controllo preciso e affidabile sul livello di compressione ed è valido per tutte le tipologie di scafo e per tutti i materiali. Il nostro personale è adeguatamente formato e certificato.
Personale interno qualificato: Matteo Slocovich (Capodistria/Slovenia): Sherlog SDT Ultrasonic Tightness Testing; Eno Xhako (Durazzo/Albania): Sherlog SDT Ultrasonic Tightness Testing.
L’ufficio svolge attività di liquidazione e gestione danni per conto del Lloyd’s di Londra, dei P&I Club ma anche per conto di altre compagnie assicurative; possiamo attivare azioni di rivalsa, direttamente o tramite legali di nostra fiducia, nei confronti di vettori o altri soggetti.